Stagione 2018

Luca Lunetta Campione

Lunetta porta la “tabella del n.1 del campionato” mentre la bandiera tricolore sventola dalla sua moto nel BOX dell’AC RACING TEAM si preparano i festeggiamenti per il CAMPIONE ITALIANO E EUROPEO 2018 MINI GP.
Incontenibili perciò i ringraziamenti a questi 4 fantastici piloti: Edoardo Boggio “Dodò”, Cristian Basso, Elia Di Forti e il neo campione Europeo e Italiano MiniGP Luna Lunetta! Grazie ad Cassinari Alessandro Team Manager e “papà” della famiglia AcRacingTeam e al suo staff che ogni volta fa la differenza:
Felice Carminati Fely Ney Carminati capo meccanico, Alessandro Meo sospensionista, Francesco Bozzano telemetrista della MonzaTech e ancora Marco BerardiAster BellinoVincenzo Cencio De Mari.


Guido Pini Campione

Cosa si può aggiungere ancora a un anno così ricco di emozioni gloria e soddisfazioni? Siamo sempre qui a congratularci con lo staff, i meccanici, i tecnici, l’immancabile Cassinari Alessandro, gli sponsor “MA LORO” SPECIALMENTE LORO i nostri cavalieri i 4 che quest’anno hanno davvero fatto la differenza per professionalità, velocità e tenacia RACCONTIAMOLI ancora una volta in questo scatto che vale più di mille parole scritte, GRAZIE:

LUCA LUNETTA Luca Lunetta #58
Campione Italiano e Europeo MiniGP 2018

GUIDO PINI Matteo Pini
Campione Italiano e Europeo MiniMoto Junior C 2018

GIULIO PUGLIESE
Campione Europeo MiniMoto Junior B 2018

GRAZIANO SIMONE Simoncino#82
Campione Europeo MiniMoto Open A 2018

Sponsor 2018

Un ringraziamento speciale agli sponsor che hanno seguito il team nel 2018

LUN - SAB

8:00 – 20:00