Guido Pini 93

Ciao, sono Guido Pini, pilota MiniGP dell’AC RACING TEAM.

Guido Pini

Guido Pini 93

Pilota MiniGP

Descrizione

ROUND 1 CERVESINA (POLE POSITION)
GARA 1: Partenza sprint e conduce fino al traguardo; GARA 2: Fotocopia gara 1.
ROUND 2 FRANCIACORTA (2° POSIZIONE) 
GARA 1: Resta 2° fino a quando commette un piccolo errore che lo porta al 4° posto, poi rimonta arrivando 3° sul traguardo in scia al 2°;  GARA 2: Resta in lotta per la vittoria fino a 3 giri dalla fine quando il motore si ferma e lo costringe al ritiro.
ROUND 3 SAN MAURO A MARE (6° POSIZIONE) 
GARA 1: A causa di problemi vari è costretto a partire 6° in griglia, ma riesce la rimonta giungendo 2° al traguardo; GARA 2: Trenino di 6 piloti con guido in 5° posizione che attacca per sopravanzare in classifica ma una piccola scivolata gli fa perdere il contatto; alla ripartenza la moto si spegne e non riparte costringendolo al ritiro.
ROUND 4 RIETI (POLE POSITION) 
GARA 1: Perde posti in partenza ma da 3° facilmente sorpassa e si porta in prima posizione vincendo la gara; GARA 2: Vittoria di forza.
SITUAZIONE
Adesso causa i 2 zeri si trova 2° in classifica generale a 5 punti dal 1° e l’ ultimo round a jesolo il 15 e 16 settembre sarà decisivo.
ROUND EUROPEO FRANCIACORTA (POLE POSITION) 
GARA 1:Parte bene ma perde una posizione e resta 2° fino all’ultimo giro quando attacca e con un sorpasso da cineteca vince la gara; GARA 2: Anche in questo caso in griglia non riesce a partire a fuoco e si ritrova 2° ma sorpassa al secondo giro e resta primo fino al traguardo; GARA 3: Gli basterebbe un 3° posto per vincere l’ europeo ma non si accontenta; parte 4° ma già alla fine del 2° giro è secondo. Un altro giro ancora ed è in scia al primo, resta un po’ dietro ma poi attacca, sorpassa e arriva ancora primo al traguardo aggiudicandosi il campionato!

Palmares

  • 2018 : Campione Europeo MiniMOTO 2018

Ecco una gallery su Guido Pini

LUN - SAB

8:00 – 20:00