29 Maggio 2018 AC Racing Team

MotoEstate2018 – Varano

Un Week-end caldissimo

26 E 27 Maggio VARANO anche qui in questa occasione i ragazzi dell’ACRacingTeam “scaldano i motori e i nostri cuori” … oltre al “classico campionato” infatti “ogni tanto” ci ritroviamo al MES il MotoEstate2018 dove succede di tutto e di più. Il weekend caldissimo non è riuscito a placare “i nostri cavalieri” che ricordiamo sempre con grande piacere in sella alle loro MiniGP nere/rosse e giallo fluo: Luca Lunetta “Flash”, Edoardo Boggio “Dodò47”, Elia di Forti e Cristian Basso. Già dalle qualifiche Lunetta ha dettato legge, l’unico a scendere sotto il muro del minuto e 20 secondi nel bestlap: Dodò però non è troppo distante, solo poco più di un secondo da “Lunetta-Flash” con tempi strepitosi in qualifica! Bravissimi anche Elia di Forti e Cristian Basso…
Così ci si ritrova in griglia di partenza, Lunetta parte in pole, Dodò settimo, Basso nono e di Forti un po’ più indietro… START! La gara parte e subito si “scatena l’inferno”, immediatamente dopo la parabolica che segue il rettilineo alla prima variante a esse si creano “traffico e turbolenze” e a causa di qualche contatto con altri avversari Dodò ed Elia scivolano dalla propria moto, gara sfortunata per loro ma non si scoraggiano Elia riparte ancora più motivato arrivando 15simo al traguardo. Anche Lunetta ai primi giri ha un po’ di difficoltà a causa di qualche contatto con Mihaila ma il “nostro Flash” ha la meglio così “trafigge” il traguardo con una gara pazzesca staccando il secondo di quasi 8 secondi! Anche Basso fa del suo meglio rimanendo fra i primi dieci in ordine d’arrivo piazzandosi 9 davanti la bandiera a scacchi finale. Anche questa volta i colori dell’AC Racing Team sono stati portati in alto con gloria facendo un bel passo avanti tecnico e dominando fra i Team avversari! Che week-end fantastico, già perché le belle notizie non finiscono qui, ricordiamo infatti la gara strepitosa “dei più piccoli” dove Emanuele Andrenacci si è distinto “contemporaneamente altrove”, nel circuito cittadino Rimini per il Trofeo Marco Simoncelli pizzandosi 3 in qualifica e 3 in gara! CHE SPETTACOLO!

Naturalmente ringraziamo tutti i genitori, ragazzi, bimbi che credono nel nostro team “#acracingteamitalia” e che ogni volta ci regalano tante soddisfazioni… senza però dimenticare i nostri sponsor chiudiamo qui con un arrivederci “alla prossima!”

Trofeo Minimoto ” Marco Simoncelli”
SIRCA Valves CS Racing Beta Utensili S.p.A. Lawley Firenze Sud #PRCOMPUNDSRL #ALKIRYASRL Wladoil Rizoma RMU Moto ACCOSSATO RACING Factory Zero Birra Lira MonzaTech Srl Dodò #47 Luca Lunetta #58

Ecco le foto delle gare.

, , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento