23 Aprile 2018 AC Racing Team

1ª Tappa – Gara del Tazio Nuvolari

Una spettacolare doppia gara

AC racing team ha raccolto una data importantissima in un weekend ricco di colpi di scena e vittorie in MiniGP e MiniMOTO!
MiniGP l’esordio del più piccolo “della banda” Dodò #47 Edoardo Boggio debutta nelle due gare con un quinto posto, costante e velocissimo!
Cristian Basso fa addirittura quarto BRAVO, ottima prestazione per lui! Dodpodichè Luca Lunetta #58 dopo un tempo stratosferico in Pole Position porta a casa la vittoria con un primo posto in gara 1. Bravissimo anche Elia di Forti che migliora sempre di più le sue prestazioni. Intanto nelle MiniMOTO Junior A Jonny Barbagallo fa due terzi posti e un secondo posto in qualifica, non resta a guardare Mondaini Andreini detto “Jean Leon LawLey” ottenendo un’ottima prestazione. Si continua con la MiniMOTO Junior B dove una scatenatissimo Giulio Pugliese parte secondo in griglia e porta a casa il podio del primo posto in gara 1, purtroppo in gara 2 viene buttato giù proprio a un soffio dalla vittoria! Incredibile anche la prestazione di Andrenacci Emanuele che con la spalla lussata fa un 4 posto in gara 1 e un 3 posto in gara 2. Conclude Guido Pini in MiniMoto Junior C “sbancando tutto” con una Pole Position e un primo posto in gara 1 e gara 2! … Ma non dimentichiamo anche le prestazioni di Emanuele Andrenacci, Ruben Negosanti e Mattia Paoli BRAVISSIMI E VELOCISSIMI anche loro! In finalissima Graziano Simone detto “Simoncino” in categoria Open che stupisce con una strepitosa Pole e ben due vittorie al primo posto!!! GRAZIE RAGAZZI SIETE FANTASTICI! Un ringraziamento particolare a Cassinari Alessandro e a tutti gli sponsor:

SIRCA Valves Beta Utensili S.p.A. Lawley Firenze Sud Lawley Mugello #PRCOMPUNDSRL #ALKIRYASRL Wladoil Rizoma RMU Moto ACCOSSATO RACING Factory Zero Birra Lira MonzaTech Srl

Ecco le foto della giornata.

, , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento